Comprare Zyban Generico senza ricetta in Italia online
  • Pagina iniziale
  • Su di noi
  • Domande e risposte
  • Contatto
  • Blog Salute
TrustPilot
Satisfacion Guaranted

Zyban Generico

 

0 Recensioni

5
 
(0)
4
 
(0)
3
 
(0)
2
 
(0)
1
 
(0)

Quando si pensa ad una soluzione per smettere di fumare, difficilmente ci si imbatte in prodotti farmaceutici generici, per questa ragione lo Zyban Generico potrebbe rappresentare una novità assoluta per chi ne fosse venuto in contatto per la prima volta attraverso questa pagina.

In linea generale si può suddividere la modalità di risposta farmaceutica ai problemi dell'astinenza dalle sigarette, in 2 categorie fondamentali: utilizzo o non utilizzo della Nicotina durante l'astinenza. Lo Zyban appartiene alla seconda categoria, eliminando immediatamente la Nicotina dal sangue dell'astinente, senza traccheggiare, limitandone pian piano le quantità. Per dire subito addio alle sigarette e alla Nicotina, la vera fonte della schiavitù verso le sigarette, la soluzione migliore è Zyban Generico.

Questo farmaco contiene lo stesso principio attivo contenuto dal farmaco originale, ovvero il Bupropion, ma è disponibile ad un prezzo molto più abbordabile. Ordinandolo ora dalla nostra farmacia virtuale, potrai ricevere un pacco assolutamente discreto contenente un aiuto fatto su misura per smettere di fumare, eliminando senza indugio la Nicotina dal proprio sangue e dal proprio corpo.

Nella tabella sottostante, sono presenti le varie offerte della nostra farmacia virtuale per venire incontro alle tue necessità nell'acquisto dello Zyban Generico senza ricetta:
Zyban Generico
Descrizione
Recensioni
Lo Zyban Generico è entrato nel mercato farmaceutico europeo dalla porta principale, ovvero il mercato tedesco, nel 2000: da allora, milioni di cittadini europei hanno potuto finalmente dire basta con le sigarette, migliorando la propria salute, quella di chi li circonda e risparmiando una grossa somma dal mancato acquisto di ulteriori pacchetti.

L'aspetto innovativo di questo prodotto, è rappresentato dal suo principio attivo, il Bupropion, che è in grado di imitare l'interazione fra Nicotina e neuro trasmettitori della dipendenza, sostituendo totalmente il veleno che da dipendenza e permettendo un cammino più sereno verso la libertà. Il Bupropion imita l'effetto della Nicotina sul nostro cervello, minimizzando la possibile insorgenza di effetti indesiderati durante l'astinenza: chiunque abbia provato a smettere, o chiunque si sia trovato a fianco una persona che si trovasse in questo processo, sa quanto sia difficile superare le difficoltà fisiche e mentali derivanti dalla necessità di Nicotina.

Con Zyban Generico riceverai un aiuto efficace ed innovativo nella lotta alla sigaretta. Compra subito la tua confezione dalla nostra farmacia virtuale, approfittando del prezzo assolutamente imbattibile.

Comprare Zyban Generico senza ricetta - mai più crisi di astinenza, mai più "l'ennesima" ultima sigaretta!


Effetti collaterali dello Zyban Generico ed altre importanti informazioni mediche

Principi attivi

Bupropion

Dose

Lo Zyban generico è disponibile in pastiglie, contenenti ciascuna una dose da 150 mg.

Posologia

Per i primi sei giorni dall'inizio del trattamento, assumere una pastiglia di Zyban generico al giorno, a partire dal settimo giorno aumentare il dosaggio a 2 pastiglie al giorno. Considerando che sono generalmente necessari dagli 8 ai 12 giorni perché si manifestino i primi segni dell'efficacia del prodotto, è consigliabile iniziare il trattamento mentre si stia ancora fumando e diminuire gradualmente il numero di sigarette, decidendo poi in maniera precisa il giorno in cui smettere totalmente.

Effetti

Il principio attivo contenuto all'interno dello Zyban Generico, il Bupropion, è un'inibitore della ricaptazione della dopamina e della noradrenalina, talvolta presente nella composizione specifica di alcuni farmaci anti depressivi. Assumendo questo farmaco, i livelli di queste sostanza "messaggere" non crollerà in corrispondenza della mancanza di Nicotina, rendendoli costanti durante il periodo di astinenza e limitando notevolmente gli effetti indesiderati determinati dalla "voglia" di Nicotina.

Controindicazioni

L'elenco seguente, non è onnicomprensivo ma meramente indicativo delle possibili controindicazioni legate all'assunzione di tale prodotto. Prestare la dovuta attenzione

Non assumere lo Zyban generico se:

  • si consumi troppo alcool o si assumano droghe (sostanze psicotrope)
  • si abbiano gravi problemi cardiovascolari o di pressione bassa
  • siano state diagnosticate patologie maniaco depressive
  • si soffra di epilessia
  • si soffra di disturbi della alimentazione come ad esempio bulimia o anoressia
  • si stiano assumendo farmaci potenzialmente interattivi (vedere la sezione dedicata più in basso)

Effetti collaterali

Lo Zyban Generico senza ricetta è spesso consigliato qualora si voglia smettere di fumare per l'alta tollerabilità registrata. Cionondimeno possono manifestarsi degli effetti collaterali, in tal caso non esitare a contattare il proprio medico di fiducia.

Gli effetti collaterali più comuni legati allo Zyban generico sono:

  • mal di testa
  • sonnolenza o disturbi del sonno
  • stato di inappetenza
  • tremori, ansia, difficoltà nella concentrazione, stato di confusione
  • problemi digestivi, o altre problematiche al tratto gastro intestinale
  • aumento della pressione sanguigna e del battito cardiaco
  • Priapismo (stato di erezione permanente)
  • convulsioni (estremamente raro)

Interazioni

L'elenco ivi presente è meramente indicativo, non potendo in alcun modo sostituire una discussione con il proprio dottore. Non assumere Zyban Generico se si stiano assumendo: altri prodotti sostitutivi della nicotina o per smettere di fumare, farmaci inibitori delle monoamino ossidasi, anti depressivi, steroidi anabolizzanti, antistaminici, Tramadol; si stiano assumendo malattie contro la malaria; farmaci contro l'asma; prodotti beta bloccanti (rallentanti il battito cardiaco).

Note aggiuntive

La composizione interna dello Zyban Generico senza ricetta è molto simile a quella delle anfetamine: in ragione di questo motivo, l'assunzione potrebbe causare positività ad eventuali controlli anti doping.

Commenti

Iscriviti alla Newsletter
Invia