Vitamine per la disfunzione erettile che davvero funzionano
  • Pagina iniziale
  • Su di noi
  • Contatto
  • Blog Salute

Vitamine per la DE che davvero funzionano

Molti maschi oggi sperimentano problemi erettili a causa dello stile di vita sbagliato o una malattia. Questo è il motivo per cui le vitamine per la disfunzione erettile stanno diventando così popolari. Ma prima di cominciare la discussione, cerchiamo di spiegare cosa è la disfunzione erettile. La disfunzione erettile è incapacità di avere o mantenere erezione. Molte cose sono attribuite a questa condizione, come il fumo, stile di vita malsano, e malattie diverse. Di solito, persone di mezza età hanno sintomi della disfunzione erettile.

Questi uomini cercano modi per combattere il disturbo. Stanno crescendo esigenze di vitamine per DE, e molti opportunisti vogliono approfittare di questo e vendono vitamine falsi che affermano di esssere efficaci per lottare l'impotenza.

Parliamo di vitamine che davvero hanno effetti positivi su impotenza maschile.

Deidroepiandrosterone (DHEA) è efficace in termine di combattere la DE. Gli uomini che hanno problemi con l'erezione di solito hanno bassi livelli di questo ormone. È stato condotto un esperimento tra 40 uomini che hanno bassi livelli di DHEA. La metà di loro sono stati dati 50 mg di DHEA e l'altra metà sono stati dati un placebo. Secondo i risultati la vitamina davvero aiuta a prevenire e curare la disfunzione erettile. Però ci sono dibattiti circa la sicurezza di questa vitamina. Allora state attenti ed informati prima di usare questa vitamina.

Argina è un'altra vitamina efficace per la disfunzione erettile. La vitamina rapresenta un aminoacido che affetta la produzione di ossido nitrico. L'ossido nitrico allarga i vasi sanguigni permetendo il sangue di fluire facilmente e provocando l'erezione. C'è stato un esperimento per testare uomini con disfunzione erettile. Nel primo studio durato per 2 settimane, 15 uomini presero a 2800 mg di arginina ogni giorno. Solo sei di loro avevano miglioramenti in disturbo. Nella seconda prova durata per sei settimane con campione più grande, i partecipanti hanno dovuto usare le doze di 1670 mg di arginina. I risultati hanno rivelato che nei maschi chi hanno insolito metabolismo di ossido nitrico, l'argina avrà un effetto più positivo che negli uomini con metabolismo dell'ossido nitrico normale. Da un lato, non ci sono ancora i dati stabiliti secondo il livello di efficacia di arginina. Ma d'altra parte, ci sono molte ricerche che dicono che l'arginina aiuta gli uomini.

Combinando un tipo di acetil-L-carnitina, propionil-L-carnitina e L-carnitina, è una forma di vitamina per i disturbi sessuali che aiuta gli uomini anziani affetti da disfunzione erettile correlata a livello di testosterone basso. La dosa di queste vitamine che potete prendere è 2g per ogni tipo di vitamina. Le due vitamine danno effetti più positivi per quanto riguarda l'aumento di testosterone rispetto agli effetti di farmaci.

L'ultimo esempio di vitamine per la disfunzione erettile che potrebbe essere efficace è Pycnogenol, una sostanza contenuta in Pinus pinaster, un albero. Presa in 120 mg al giorno, la vitamina migliora la funzione sessuale negli uomini.

Non c'è niente da vergognarsi se avete la disfunzione erettile che oggi ci sono molte opzioni (Viagra Generico, per esempio) in grado di aiutarvi a superare problemi della disfunzione erettile.