Esercizi per rafforzare erezioni
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Esercizi per rafforzare erezioni

Una piccola serie di esercizi che si tornerà alla normale vita sessuale

Pochi sanno che l'esercizio fisico non solo aiuta a mantenersi in forma, ma anche ha un effetto benefico sulla erezione. Una serie speciale di esercizi vi toglieranno gli eventuali problemi con la potenza, vi restituirà la virilità e lascerà a godervi a lungo di una vita sessuale attiva.

 

Sport è la cura per la potenza debole

La rotazione del bacino

Questo esercizio è un ottimo allenamento per il riscaldamento ed allo stesso tempo attiva la circolazione del sangue negli organi genitali. Spalancando le gambe alla larghezza delle spalle è necessario eseguire un movimento circolare del bacino 30-60 volte in ogni direzione. L'esercizio dovrebbe essere simile alla rotazione del cerchio invisibile.

Passi pesanti

Nelle mani, estese ai fianchi, prendete un peso manubrio da 2-5 kg. Poi fate un grande passo, scendendo lentamente sul ginocchio con gamba che è rimasta dietro. Così, cambiando le gambe devono essere effettuate 8-14 ripetizioni.
Esercizio è meglio farlo 30-40 minuti prima di colazione. Gli esercizi simile hanno un effetto estremamente positivo sulla potenza.

Aspirapolvere

Sedetevi su una sedia con la parte posteriore di fronte a voi. Sollevatevi leggermente posizionando i glutei a pochi centimetri dal sedile, e il carico principale deve calare sui piedi. Successivamente fate il movimento di rotazione del bacino per 5 minuti in senso orario e lo stesso tempo in senso antiorario.

Passo sul posto

Mettetevi in piedi con le braccia lungo i fianchi. Poi iniziate a camminare sul posto, cercando di alzare la gamba più in alto possibile. Lo svolgimento del esercizio può essere considerato perfetto, se si è in grado di toccare con l’anca lo stomaco. Fate 15 ripetizioni per ogni gamba.

Allenamento dei "muscoli di potenza"

Per eseguire questo esercizio è necessario sdraiarsi sul pavimento o sull’altra superficie dura. Stendete le gambe lentamente, mettete in tensione e rilassate i muscoli che trovano tra lo scroto e l'ano. Non si deve concentrarsi sul numero di ripetizioni ma sulla forza della tensione dei muscoli e sulla lentezza dell'esercizio. Con questi carichi non solo migliorerete notevolmente l'erezione, ma anche otterrete il controllo dei vostri sensazioni durante il sesso.

Il corretto eseguimento di questi esercizi produrrà risultati entro una settimana. Dedicando pochi minuti al giorno all'attività fisica, sarete in grado di mantenere e aumentare le vostre prestazioni sessuali senza farmaci per la potenza.